RV
MB





Oggi
Sono abituata a molto meglio
Purtroppo sono costretta a dare una stella, sinceramente non mi è piaciuto per nulla il loro modo di fare!
Circa due settimane fa ho chiesto a monx un preventivo personalizzato per un materasso su misura e mi aspettavo una risposta in poche ore, massimo in 24 ore....invece ho dovuto aspettare per TRE GIORNI prima che si degnassero di inviarmi il preventivo.
Ovviamente glielo fatto notare che un cliente non si tratta così, devo dire che l'assistenza si è anche scusata...ma era troppo tardi, nel 2025 un cliente che mette soldi veri e non quelli del monopoli vuole tutto un altro servizio...

Recensione verificata
0 persone l'hanno trovata utile
Risposta di Monx
Oggi
Buongiorno Maria, ci dispiace che non si sia trovata bene.
Per quanto riguarda il tempo di attesa all'invio di un preventivo personalizzato rispondiamo, come indicato sul sito, entro e non oltre una settimana dalla ricezione della richiesta.
La nostra policy interna, comunque, è quella di rispondere entro le 48 ore dalla richiesta.
Purtroppo in questo momento il nostro servizio clienti dedicato alla gestione dei preventivi è sotto pressione e i tempi medi di risposta si sono allungati dalle 48 ore alle 72 ore.
Per quanto i tempi di attesa per una risposta ad un preventivo siano sempre inferiori a quelli indicati sul sito, ci scusiamo ancora con lei e ci auguriamo che ci possa ancora dare fiducia in futuro.
Assistenza clienti Monx
Monx
Informazioni sull'azienda
Il materasso perfetto
Un materasso rigido sostiene bene il corpo, ma è duro sulle spalle e sui fianchi. Un materasso morbido, invece, è l’ideale per le spalle e i fianchi, ma non sostiene il corpo.
Per questo abbiamo sviluppato il Gel Monx®, un polimero iperelastico in grado di adattare il livello di rigidità alle aree del corpo.
Il risultato è il materasso perfetto: sostiene il corpo come un
materasso rigido, ma accoglie le spalle e i fianchi come un materasso morbido, offrendoti contemporaneamente il massimo sostegno e il massimo comfort.
Il comfort per tutti
La tecnologia diventa progresso solo quando è a disposizione di tutti. Ecco perché abbiamo scelto di vendere i nostri materassi direttamente, senza inutili e costosi passaggi intermedi.
In questo modo riusciamo ad offrire la nostra migliore tecnologia per il sonno ad un prezzo accessibile a tutti.
Le informazioni sopra riportate non sono state inserite da Monx, ma sono presenti sul sito www.monx.it
RV
AT





Una settimana fa
Troppo rigido
È arrivato nei tempi giusti, ci ho dormito ma rispetto al mio vecchio materasso è troppo duro. Non so se mi abituerò, altrimenti lo restituisco.

Recensione verificata
0 persone l'hanno trovata utile
Risposta di Monx
Una settimana fa
Buongiorno Andrea, ci spiace che non si stia trovando bene, ma quando si cambia materasso a volte è necessario un periodo di adattamento. In ogni caso le ricordiamo che ha 100 giorni di prova, e se decide di restituire il materasso deve solo contattare il nostro servizio clienti.
Assistenza clienti Monx
RV
SD





Una settimana fa
Non fa per me
Sarà anche molto pubblicizzato e puo anche piacere agli altri…ma io non mi trovo così bene.

Recensione verificata
0 persone l'hanno trovata utile
Risposta di Monx
Una settimana fa
Buongiorno Stefano, ci spiace che non si stia trovando bene, ma quando si cambia materasso a volte è necessario un periodo di adattamento. In ogni caso le ricordiamo che ha 100 giorni di prova, e se decide di restituire il materasso deve solo contattare il nostro servizio clienti.
Assistenza clienti Monx
Puoi dormire sonni tranquilli
100 notti di prova
Dormici su: se non ti piace lo ritiriamo e ti rimborsiamo completamente.
Spedizione e reso gratuiti
Per ordini di qualsiasi importo e in tutta Italia, isole comprese.
10 anni di garanzia
Produciamo materassi che durano nel tempo.
E li garantiamo per 10 anni.
Le informazioni sopra riportate non sono state inserite da Monx, ma sono presenti sul sito www.monx.it
Contatti
Italia
Categorie
L'azienda Monx è posizionata al 1° posto su 192 tra le migliori aziende nella categoria Azienda di Materassi su Trusted
L'azienda Monx è posizionata al 3° posto su 135 tra le migliori aziende nella categoria Azienda di cuscini su Trusted
L'azienda Monx è posizionata al 9° posto su 85 tra le migliori aziende nella categoria Azienda di biancheria da letto su Trusted
L'azienda Monx è posizionata al 35° posto su 16.850 tra le migliori aziende nella categoria Azienda su Trusted
RV
DC





Due settimane fa
Il mal di schiena non è migliorato
Pensavo di aver risolto i miei problemi alla schiena, invece dopo qualche settimana niente era cambiato. Peccato, speravo di risparmiarmi il fisioterappista con questo materasso invece mi tocca spendere soldi!!

Recensione verificata
0 persone l'hanno trovata utile
Risposta di Monx
Due settimane fa
Buongiorno Daniela, ci spiace che non si stia trovando bene, ma quando si cambia materasso a volte è necessario un periodo di adattamento. In ogni caso le ricordiamo che ha 100 giorni di prova, e se decide di restituire il materasso deve solo contattare il nostro servizio clienti.
Assistenza clienti Monx
RV
ER





Due settimane fa
A me piace il materasso morbido
È da pochi giorni che ci dormo, ma non sembra che sia il materasso adatto a me…. A me piace bello morbido, ci voglio affondare nel materasso…

Recensione verificata
0 persone l'hanno trovata utile
Risposta di Monx
Due settimane fa
Buongiorno Enrico, ci spiace che non si stia trovando bene, ma quando si cambia materasso a volte è necessario un periodo di adattamento. In ogni caso le ricordiamo che ha 100 giorni di prova, e se decide di restituire il materasso deve solo contattare il nostro servizio clienti.
Assistenza clienti Monx
RV
TV





Tre settimane fa
Troppo caro!!
Non è possibile spendere cosi tanto,mi piacerebbe spendere anche meno come 200 massimo 250euro alla fine è solo un mattterasso.

Recensione verificata
0 persone l'hanno trovata utile
Risposta di Monx
Tre settimane fa
Buongiorno Tony, per qualsiasi domanda o problema può contattare il nostro servizio clienti.
Assistenza clienti Monx
RV
GB





Tre settimane fa
Basta internet, lunga vita ai negozi
Un altra cosa che si compra su internet e piano piano si sta perdendo l'abitudine di andare dal negoziante di zona che ti consiglia e ti segue in base alle tue esigenze...che peccato.
Comunque io, anche attirato dal prezzo, ho comperato il modello r3 di monx e mi sto trovando anche abbastanza bene...però sono amareggiato perchè sono contro gli acquisti fatti su internet.

Recensione verificata
0 persone l'hanno trovata utile
Risposta di Monx
Tre settimane fa
Buongiorno Gianni, per qualsiasi domanda o problema può contattare il nostro servizio clienti.
Assistenza clienti Monx
RV
CG





Un mese fa
Materasso bene ma consegna da incubo
Sia io che mio marito ci stiamo trovando bene sul modello 5 di monx, su questo tutto liscio....ma la consegna.....lasciamo perdere....Bartolini ci ha fatto proprio penare ogni volta dice che non eravamo a casa e che quindi faceva il giro a vuoto...alla 3 volta ci siamo riusciti ringraziando il Signore...

Recensione verificata
2 persone l'hanno trovata utile
Risposta di Monx
Un mese fa
Buongiorno Maria, ci dispiace sapere che ha avuto problemi con il corriere. Per qualsiasi problema non esiti a contattare il nostro servizio clienti.
Assistenza clienti Monx
RV
RT





Un mese fa
NO
HO PROBLEMI ALLA SCHIENA E NONOSTANTE LE RECENSIONI POSITIVE IL MALE NON E' MIGLIORATO

Recensione verificata
0 persone l'hanno trovata utile
Risposta di Monx
Un mese fa
Buongiorno Rocco, ci spiace che non si stia trovando bene, ma quando si cambia materasso a volte è necessario un periodo di adattamento. In ogni caso le ricordiamo che ha 100 giorni di prova, e se decide di restituire il materasso deve solo contattare il nostro servizio clienti.
Assistenza clienti Monx
RV
RA





Un mese fa
Vedremo
Non so se lo rimanderò indietro, la prima sensazione sdraiandomi non è stat come mi aspettavo. Aspetterò ancora un po e vedrò cosa fare.

Recensione verificata
0 persone l'hanno trovata utile
Risposta di Monx
Un mese fa
Buongiorno Roberta, ci spiace che non si stia trovando bene, ma quando si cambia materasso a volte è necessario un periodo di adattamento. In ogni caso le ricordiamo che ha 100 giorni di prova, e se decide di restituire il materasso deve solo contattare il nostro servizio clienti.
Assistenza clienti Monx